Image and video hosting by TinyPic
.~ Boys Of Twilight ~.

Reply
news personaggi..
icon10  view post Posted on 26/1/2009, 16:52Quote

zlatanina89

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 22:16

Il rumour falsissimo era quello secondo cui America Ferrera (Ugly Betty) avrebbe fatto un provino per il ruolo di Emily. Ma poi abbiamo scoperto che l’attrice in questione è la ben meno famosa America Young, che ha parlato del provino in un blog, e della quale potete vedere una foto qui sotto: la Young è in parte nativa americana, quindi sarebbe adatta al ruolo, che ne dite?

Il rumour che invece non è più un rumour ma una quasi-verità è quello che riguarda Dakota Fanning, che dovrebbe interpretare Jane dei Volturi. Durante una conferenza stampa per il suo nuovo film, Push, la Fanning (che ha quindici anni) ha dichiarato:

E’ troppo presto per dire che faccio parte del cast, ma mi piacerebbe molto, anche perché sono una grande fan di Twilight. Non credo che ci sarà bisogno di truccarmi molto: sono già abbastanza pallida.

La Summit Entertainment conferma, e fa sapere tramite un portavoce:

Stiamo prendendo in considerazione tutte le attrici che hanno i requisiti fisici giusti per il personaggio di Jane; e Dakota è una di loro.

Non è un dettaglio che Push sia prodotto proprio dalla Summit Entertainment: è possibile che la Fanning abbia un contratto multi-film con la major, il che può aver reso più semplici le trattative. Come al solito attendiamo però una conferma ufficiale.

image
image

Broken Heart College Forum
image
image
XKè VOI SIETE TT X ME,LA MIA VITA,IL MIO SORRISO E TUTTO IL RESTO!GRZ XKè CON VOI HO IMPARATO AD AMARE LA MUSICA!LOST GRZ X EXERE LA MIA RAGIONE DI VITA!SIETE UNICI!

stella,stella incantevole...tu ale 6 la mia stellina incantevole!!6 unica!
image

image
[URL=http://img355.imageshack.us/img355/2994/ec.../IMG%5d[/URL[/URL[/URL]
Il cervello si collegò dal corpo e mi ritrovare a baciare Jake. Contro ogni logica, le mie labbra si muovevano assieme alle sue in una maniera strana ed incomprensibile, mia sperimentata prima - perchè con Jacob non dovevo stare attenta, e di certo lui non doveva esserlo con me.
strinsi le dita tra i suoi capelli, ma stavolta per avvicinarlo a me.
[...]
L'unico frammento di cervello che manteneva un pò di lucidità mi urlava domande.
[...]
Domande stupide, perchè la risposta era chiara: avevo mentito a me stessa. Aveva ragione Jacob. L'aveva sempre avuta. Era più di un semplice amico. Ecco perchè non riuscivo a dirgli addio:ero innamorata di lui. Si. Lo amav, più di quanto avrei dovuto, e tuttavia non abbastanza.
[...]
Le labbra di Jacob si fermarono prima delle mie. Aprii gli occhi e lo trovai che mi fissava meravigliato e festoso.
"Devo andare", sussurrò
"No".
Sorrise, lieto della mia risposta. "Torno presto", promise.
"Prima, però, una cosa...".
Riprese a baciarmi e non c'era più ragione di resistere. Perchè mai?
Stavolta era diverso. Sentivo le sue mani lievi sul mio volto, le labbra calde e delicate, sorprendentemente timide. Fu breve, e tanto, tanto dolce.
Mi avvolse tra le sue braccia e mi cullò stretta mentre mi sussurrava all'orecchio,
" QUESTO doveva essere il nostro primo bacio. Meglio tardi che mai".
Eclipse [ Jacob & Bella ]
<io amo qs coppia

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 26/1/2009, 16:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image Hosted by ImageShack.us

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.