| |
| Il rumour falsissimo era quello secondo cui America Ferrera (Ugly Betty) avrebbe fatto un provino per il ruolo di Emily. Ma poi abbiamo scoperto che l’attrice in questione è la ben meno famosa America Young, che ha parlato del provino in un blog, e della quale potete vedere una foto qui sotto: la Young è in parte nativa americana, quindi sarebbe adatta al ruolo, che ne dite? Il rumour che invece non è più un rumour ma una quasi-verità è quello che riguarda Dakota Fanning, che dovrebbe interpretare Jane dei Volturi. Durante una conferenza stampa per il suo nuovo film, Push, la Fanning (che ha quindici anni) ha dichiarato: E’ troppo presto per dire che faccio parte del cast, ma mi piacerebbe molto, anche perché sono una grande fan di Twilight. Non credo che ci sarà bisogno di truccarmi molto: sono già abbastanza pallida. La Summit Entertainment conferma, e fa sapere tramite un portavoce: Stiamo prendendo in considerazione tutte le attrici che hanno i requisiti fisici giusti per il personaggio di Jane; e Dakota è una di loro. Non è un dettaglio che Push sia prodotto proprio dalla Summit Entertainment: è possibile che la Fanning abbia un contratto multi-film con la major, il che può aver reso più semplici le trattative. Come al solito attendiamo però una conferma ufficiale.  
  XKè VOI SIETE TT X ME,LA MIA VITA,IL MIO SORRISO E TUTTO IL RESTO!GRZ XKè CON VOI HO IMPARATO AD AMARE LA MUSICA!LOST GRZ X EXERE LA MIA RAGIONE DI VITA!SIETE UNICI! stella,stella incantevole...tu ale 6 la mia stellina incantevole!!6 unica!
  [URL=http://img355.imageshack.us/img355/2994/ec.../IMG%5d[/URL[/URL[/URL] Il cervello si collegò dal corpo e mi ritrovare a baciare Jake. Contro ogni logica, le mie labbra si muovevano assieme alle sue in una maniera strana ed incomprensibile, mia sperimentata prima - perchè con Jacob non dovevo stare attenta, e di certo lui non doveva esserlo con me. strinsi le dita tra i suoi capelli, ma stavolta per avvicinarlo a me. [...] L'unico frammento di cervello che manteneva un pò di lucidità mi urlava domande. [...] Domande stupide, perchè la risposta era chiara: avevo mentito a me stessa. Aveva ragione Jacob. L'aveva sempre avuta. Era più di un semplice amico. Ecco perchè non riuscivo a dirgli addio:ero innamorata di lui. Si. Lo amav, più di quanto avrei dovuto, e tuttavia non abbastanza. [...] Le labbra di Jacob si fermarono prima delle mie. Aprii gli occhi e lo trovai che mi fissava meravigliato e festoso. "Devo andare", sussurrò "No". Sorrise, lieto della mia risposta. "Torno presto", promise. "Prima, però, una cosa...". Riprese a baciarmi e non c'era più ragione di resistere. Perchè mai? Stavolta era diverso. Sentivo le sue mani lievi sul mio volto, le labbra calde e delicate, sorprendentemente timide. Fu breve, e tanto, tanto dolce. Mi avvolse tra le sue braccia e mi cullò stretta mentre mi sussurrava all'orecchio, " QUESTO doveva essere il nostro primo bacio. Meglio tardi che mai". Eclipse [ Jacob & Bella ]<io amo qs coppia |
| | |