Image and video hosting by TinyPic
.~ Boys Of Twilight ~.

Reply
fotine jackson!!da sbavvvv
icon10  view post Posted on 22/1/2009, 14:00Quote

zlatanina89

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 22:16

http://www.fanpop.com/spots/twilight-series/images/3606704

image
image

Broken Heart College Forum
image
image
XKè VOI SIETE TT X ME,LA MIA VITA,IL MIO SORRISO E TUTTO IL RESTO!GRZ XKè CON VOI HO IMPARATO AD AMARE LA MUSICA!LOST GRZ X EXERE LA MIA RAGIONE DI VITA!SIETE UNICI!

stella,stella incantevole...tu ale 6 la mia stellina incantevole!!6 unica!
image

image
[URL=http://img355.imageshack.us/img355/2994/ec.../IMG%5d[/URL[/URL[/URL]
Il cervello si collegò dal corpo e mi ritrovare a baciare Jake. Contro ogni logica, le mie labbra si muovevano assieme alle sue in una maniera strana ed incomprensibile, mia sperimentata prima - perchè con Jacob non dovevo stare attenta, e di certo lui non doveva esserlo con me.
strinsi le dita tra i suoi capelli, ma stavolta per avvicinarlo a me.
[...]
L'unico frammento di cervello che manteneva un pò di lucidità mi urlava domande.
[...]
Domande stupide, perchè la risposta era chiara: avevo mentito a me stessa. Aveva ragione Jacob. L'aveva sempre avuta. Era più di un semplice amico. Ecco perchè non riuscivo a dirgli addio:ero innamorata di lui. Si. Lo amav, più di quanto avrei dovuto, e tuttavia non abbastanza.
[...]
Le labbra di Jacob si fermarono prima delle mie. Aprii gli occhi e lo trovai che mi fissava meravigliato e festoso.
"Devo andare", sussurrò
"No".
Sorrise, lieto della mia risposta. "Torno presto", promise.
"Prima, però, una cosa...".
Riprese a baciarmi e non c'era più ragione di resistere. Perchè mai?
Stavolta era diverso. Sentivo le sue mani lievi sul mio volto, le labbra calde e delicate, sorprendentemente timide. Fu breve, e tanto, tanto dolce.
Mi avvolse tra le sue braccia e mi cullò stretta mentre mi sussurrava all'orecchio,
" QUESTO doveva essere il nostro primo bacio. Meglio tardi che mai".
Eclipse [ Jacob & Bella ]
<io amo qs coppia

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 22/1/2009, 14:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image Hosted by ImageShack.us

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.