| |
| già e guarda qll di jack cosa combina!!  
  XKè VOI SIETE TT X ME,LA MIA VITA,IL MIO SORRISO E TUTTO IL RESTO!GRZ XKè CON VOI HO IMPARATO AD AMARE LA MUSICA!LOST GRZ X EXERE LA MIA RAGIONE DI VITA!SIETE UNICI! stella,stella incantevole...tu ale 6 la mia stellina incantevole!!6 unica!
  [URL=http://img355.imageshack.us/img355/2994/ec.../IMG%5d[/URL[/URL[/URL] Il cervello si collegò dal corpo e mi ritrovare a baciare Jake. Contro ogni logica, le mie labbra si muovevano assieme alle sue in una maniera strana ed incomprensibile, mia sperimentata prima - perchè con Jacob non dovevo stare attenta, e di certo lui non doveva esserlo con me. strinsi le dita tra i suoi capelli, ma stavolta per avvicinarlo a me. [...] L'unico frammento di cervello che manteneva un pò di lucidità mi urlava domande. [...] Domande stupide, perchè la risposta era chiara: avevo mentito a me stessa. Aveva ragione Jacob. L'aveva sempre avuta. Era più di un semplice amico. Ecco perchè non riuscivo a dirgli addio:ero innamorata di lui. Si. Lo amav, più di quanto avrei dovuto, e tuttavia non abbastanza. [...] Le labbra di Jacob si fermarono prima delle mie. Aprii gli occhi e lo trovai che mi fissava meravigliato e festoso. "Devo andare", sussurrò "No". Sorrise, lieto della mia risposta. "Torno presto", promise. "Prima, però, una cosa...". Riprese a baciarmi e non c'era più ragione di resistere. Perchè mai? Stavolta era diverso. Sentivo le sue mani lievi sul mio volto, le labbra calde e delicate, sorprendentemente timide. Fu breve, e tanto, tanto dolce. Mi avvolse tra le sue braccia e mi cullò stretta mentre mi sussurrava all'orecchio, " QUESTO doveva essere il nostro primo bacio. Meglio tardi che mai". Eclipse [ Jacob & Bella ]<io amo qs coppia |
| | |